Preadolescenti ed emozioni, serate sul tema

L'Istituo Comprensivo di Albiate e Triuggio invita genitori, docenti e cittadinanza agli incontri sul tema "Preadolescenti ed emozioni", previsti dal progetto "Sportello di ascolto e Counseling" attivato dalla scuola.

Le serate vogliono essere un momento di confronto tra esperti e genitori sia sulle finalità e le modalità del Progetto, sia in generale sui temi che riguardano la crescita emotiva dei ragazzi preadolescenti.

Su tematiche analoghe si prevede anche un secondo incontro nei mesi di aprile/maggio.

Si allegano:

• Locandina serata Triuggio - 13 dicembre 2016 presso la Sala Consiliare del Comune alle ore 20.30
  • Locandina serata Albiate - 16 dicembre 2016 presso Villa Campello alle ore 20.45
  • Informativa per i genitori degli alunni delle Scuole Secondarie. La presa visione dell'informativa è prevista per l'attivazione del progetto, come indicato nel modello per il consenso distribuito alle famiglie.